Change Management

 

Di questi tempi, le aziende devono affrontare una lunga lista di sfide (riduzione della forza lavoro, budget limitati, una concorrenza sempre più accanita). Per quanto varie siano, tuttavia, tutte queste sfide hanno in comune un unico fondamentale imperativo di business: migliorare la produttività della forza lavoro.

Per essere produttiva oggi, la forza lavoro deve fare molto di più che limitarsi a “lavorare sodo” e incrementare il rendimento. Deve introdurre e portare rapidamente a regime nuovi processi aziendali e nuove tecnologie; acquisire nuove competenze e apprendere nuove procedure in tempi rapidi; incrementare l’efficienza in modo da ridurre costantemente i costi operativi. Al tempo stesso, l’azienda deve essere in grado di gestire e supportare questo tipo di produttività a tutti i livelli dell’organizzazione.

Michele Gorin aiuta le aziende a sviluppare la capacità di cambiare continuamente, senza lasciarsi schiacciare dalla pressione che nuovi modi di lavorare comportano e senza intralci per le attività aziendali quotidiane.